Training

Scopri le nostre offerte per i corsi di formazione ufficiale Zimbra e consulenza per piani di formazione Elastic

CORSI UFFICIALI ZIMBRA

FORMAZIONE ELASTIC

formazione elastic

Seacom, con la sua competenza ed esperienza nel settore, è pronta a fornirvi la consulenza necessaria per definire la formazione Elastic più adatta a voi, in modo da migliorare il più possibile il vostro bagaglio di conoscenze in vista dell’esame di certificazione.

I corsi Elastic sono progettati per fornire indicazioni su come utilizzare al meglio le tecnologie dei moduli di Elastic Stack. Nella sezione dedicata potete trovare i corsi attualmente disponibili, scaricare la documentazione ufficiale e richiedere l’iscrizione per uno o più corsi.

COrsi zimbra

Seacom è trainer certificato Zimbra. Offriamo corsi di certificazione per Amministratori di Sistema e Troubleshooting:

CORSO DI AMMINISTRAZIONE ZIMBRA

Sessioni teoriche e pratiche della durata di 3 giorni, forniscono le informazioni necessarie a un amministratore di rete per installare, gestire e mantenere una piattaforma Zimbra di livello professionale.

 

CORSO TROUBLESHOOTING ZIMBRA

Corso di una giornata dedicato a chi si occupa del supporto agli utenti Zimbra con Help Desk. Il corso incrementa le vostre competenze e capacità di risoluzione dei problemi legati a Zimbra ed al suo utilizzo.

 

Contattaci

Compila il form a fianco per ricevere informazioni sui nostri corsi ufficiali Zimbra e sui piani di formazione Elastic. 

Puoi specificare le tue necessità scrivendoci un messaggio. Il nostro Team ti ricontatterà entro breve per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Trattamento dati
I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).

ELASTICSEARCH OPERATIONS I

In questo corso si parlerà di come configurare, gestire e amministrare cluster di ricerca Elastic. Gli studenti impareranno come installare e configurare Elasticsearch e come gestire, monitorare, pianificare e aggiornare i cluster. Al termine del corso, sarà rilasciato un Certificato di Completamento.
Maggiori Informazioni

Target: questo corso è stato progettato per DBA, Amministratori di Sistema, Developer Operations e Systems Architects che hanno bisogno di installare, configurare, monitorare e risolvere i problemi dei cluster di ricerca con Elastic.

Durata: 2 Giorni | Dalle 9:00 alle 17:00

Lingua: inglese

ELASTICSEARCH DEVELOPER I

Il corso è indirizzato a sviluppatori di software e ingegneri che devono sviluppare applicazioni di ricerca e analisi utilizzando Elasticsearch. I partecipanti apprenderanno le specifiche di Elasticsearch dal punto di vista dello sviluppatore: come scrivere query di ricerca, eseguire analisi del testo, definire mappature, eseguire aggregazioni, lavorare con i risultati della ricerca e implementare suggestion. Al termine del corso sarà rilasciato un Certificato di Completamento.
Maggiori Informazioni

Target: questo corso è stato progettato per sviluppatori di software e ingegneri che hanno bisogno di costruire soluzioni di ricerca e analisi utilizzando Elasticsearch.

Durata: 2 Giorni | Dalle 9:00 alle 17:00

Lingua: inglese

Coming Soon

Richiedi iscrizione, ti contatteremo a breve con maggiori informazioni

ELASTICSEARCH DEVELOPER II

Questo corso è progettato per gli sviluppatori di software e ingegneri che hanno familiarità con lo sviluppo della ricerca con Elastic e desiderano espandere le loro competenze per costruire applicazioni di ricerca e analisi efficaci tramite Elasticsearch. Gli studenti impareranno come eseguire lo scripting usando Painless, definire e distribuire pipelines ingest, gestire le relazioni, modellizzare i documenti in modo efficace, controllare i punteggi di rilevanza, lavorare con dati di geolocalizzazione, migliorare le  performance di ricerca e apprendere tecniche di ricerca avanzate come le pipeline aggregation, ricerca cross-cluster, e implementazione di query con percolator. Al termine del corso verrà rilasciato un Certificato di Completamento.

Maggiori Informazioni
Target: questo corso è pensato per gli Svliluppatori Elasticsearch di livello avanzato che hanno bisogno di espandere la loro conoscenza della ricerca con Elastic.

Durata: 2 Giorni | Dalle 9:00 alle 17:00

Lingua: inglese