XSTREAM Data LAB

Una nuova community che raccoglie esperienza, idee e innovazione, aperta alla condivisione ed al confronto di modelli e tecnologie innovative

IN EVIDENZA: 24 GIUGNO

[XstreamDataLab Meetup Online] – Modern Data Architecture II

Continua la nostra esplorazione delle moderne piattaforme di gestione del dato! In questo appuntamento parleremo di:

  • Project Nessie, un nuovo meta-store open source basato su formati di tabelle come Apache Iceberg e Delta Lake per svolgere transazioni multi-table e multi-engine.
  • SODA, una piattaforma in grado di monitorare, testare e risolvere problemi sui dati prima che essi vadano ad impattare sui data products.
  • I nostri ospiti, Ryan Murray (Dremio)Albin Kjellin e 𝗩𝗶𝗷𝗮𝘆 𝗞𝗶𝗿𝗮𝗻 (SODA SQL) ci parleranno delle soluzioni e saranno disponibili per domande e approfondimenti. Non mancate!

    SEACOM PRESENTA XSTREAM DATA LAB!

    XstreamDataLab è una nuova community che incorpora interesse sulle più innovative tecnologie di gestione del dato, con lo scopo di raccogliere esperienza, idee e innovazione.

    XstreamDataLAB è una community aperta alla condivisione ed al confronto di modelli e tecnologie innovative,  approfondendo nuovi paradigmi di gestione del dato ed approcci non convenzionali al mondo dei BigData.

    Il Vostro Valore

    Siamo per nostra natura aperti alla condivisione di esperienze e proposte per una vera innovazione digitale. Partecipa alle nostre attività proponendoci il tuo approccio alla gestione del dato!

     

     

    XSTREAM DATA | iscriviti alla community

    iscriviti

    iscriviti

    Scrivici la tua idea!

    Compila il form a fianco per ricevere informazioni sulle nostre soluzioni di gestione del dato. Puoi lasciare un messaggio per specificare dettagliatamente le tue necessità.

    Il nostro Team ti ricontatterà entro breve per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

     







    Trattamento dati
    I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).