Reading Time: 2 minutes

Anche per il 2016 Seacom organizza i corsi Zimbra per la certificazione ufficiale per IT Manager e amministratori di sistema.

I programmi di certificazione Zimbra offrono formazione professionale focalizzata nello sviluppare e ampliare le capacità e conoscenze tecniche per migliorare qualità, efficienza e produttività. I contenuti dei corsi comprendono scenari reali e best practices, garantendo così il più alto grado di conoscenza delle funzionalità e di perfetta messa a punto delle competenze attraverso contenuti didattici mirati ad ogni specifica funzionalità e ambiente. I corsi sono tenuti da docenti che oltre ad aver superato un rigoroso processo di certificazione per istruttori, sono professionisti IT con ventennale esperienza, conoscenze e competenze di livello senior.

Oltre al tradizionale corso per Amministratore di Sistema Zimbra ( vd maggiori dettagli) che permette di ottenere la certificazione di Zimbra System Administration, quest’anno nella formazione ufficiale Zimbra son ostate introdotte  due importanti novità: il nuovo corso “Zimbra Collaboration troubleshooting”, ed il nuovo livello di certificazione.

Il nuovo corso “Zimbra Collaboration troubleshooting” della durata di 1 giorno, è orientato a chi si occupa del supporto per gli  utenti Zimbra.  Questa formazione dedicata fornisce competenze approfondite finalizzate ad incrementare le capacità tecniche per la risoluzione dei problemi legati a Zimbra, ed al suo utilizzo, attraverso per esempio  l’analisi ed il debug dai log, l’identificazione e la risoluzione dei problemi legati al flusso dei dati ed il recupero dei dati mancanti o persi.

Inoltre con il possesso di entrambe le attestazioni (Zimbra System Administration e Zimbra Troubleshooting) gli amministratori di sistema Zimbra possono acquisire il secondo livello di certificazione   “Zimbra Advanced System Administrator

Consulta il calendario e richiedi informazioni per iscriverti ai nostri corsi

specchietto certificazioni zimbra