corsi  ufficiali zimbra

Corsi Ufficiali Zimbra

Seacom è Trainig Partner certicato per le soluzioni Zimbra. Scopri i nostri corsi di formazione, disponibili Onsite & Online.

Corsi Zimbra

Corsi ufficiali per IT manager e amministratori di sistema

CORSO DI AMMINISTRAZIONE ZIMBRA

Sessioni teoriche e pratiche della durata di 3 giorni, forniscono le informazioni necessarie a un amministratore di rete per installare, gestire e mantenere una piattaforma Zimbra di livello professionale.

 

PROSSIMO CORSO: 10 – 12 Novembre 2020

Maggiori Informazioni
OBIETTIVI DEL CORSO
  • Essere in grado di installare, personalizzare, risolvere problematiche, mantenere e gestire la suite di email e collaborazione Zimbra.
  • Essere in grado di configurare e amministrare un sistema Zimbra multi-nodo, progettare e costruire una buona architettura, il clustering, attenzione alle prestazioni e lo storage dei dati.

DURATA

3 GIORNI 

COSTO CORSO ON LINE

1100,00 euro x persona

PROMO: 880 €

CORSO TROUBLESHOOTING

Corso di una giornata dedicato a chi si occupa del supporto agli utenti Zimbra con Help Desk. Il corso incrementa le competenze e capacità di risoluzione dei problemi legati a Zimbra ed al suo utilizzo.

PROSSIMO CORSO: 13 NOVEMBRE 2020

Maggiori Informazioni
OBIETTIVI DEL CORSO
  • Il sistema di posta elettronica: flussi e percorsi dei messaggi
  • Panoramica su componenti e architettura di Zimbra
  • Zimbra Logs
  • Risoluzione dei problemi su componenti e client di Zimbra attraverso registrazione di debug
  • Aprire un caso di supporto: le best practices

DURATA

1 GIORNO

COSTO DEL CORSO

800 euro x persona

 

COSTO CORSO ON LINE

800 euro x persona

REGISTRAZIONE

Compila il form a fianco per registrarti a uno o più corsi Zimbra.

Trattamento dati
I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).