corsi  ufficiali zimbra

Corsi Ufficiali Zimbra

Seacom è Trainig Partner certicato per le soluzioni Zimbra. Scopri i nostri corsi di formazione, disponibili Onsite & Online.

Corsi Zimbra

Corsi ufficiali per IT manager e amministratori di sistema

CORSO DI AMMINISTRAZIONE ZIMBRA

Sessioni teoriche e pratiche della durata di 3 giorni, forniscono le informazioni necessarie a un amministratore di rete per installare, gestire e mantenere una piattaforma Zimbra di livello professionale.

PROSSIMO CORSO: 11 – 13 Dicembre 2018

Maggiori Informazioni
OBIETTIVI DEL CORSO
  • Essere in grado di installare, personalizzare, risolvere problematiche, mantenere e gestire la suite di email e collaborazione Zimbra.
  • Essere in grado di configurare e amministrare un sistema Zimbra multi-nodo, progettare e costruire una buona architettura, il clustering, attenzione alle prestazioni e lo storage dei dati.

DATA

11 – 13 Dicembre

DURATA

3 GIORNI

COSTO DEL CORSO IN AULA

1.600,00 euro x persona

PROMO: 1380 €

 

COSTO CORSO ON LINE

1100,00 euro x persona

PROMO: 880 €

CORSO TROUBLESHOOTING

Corso di una giornata dedicato a chi si occupa del supporto agli utenti Zimbra con Help Desk. Il corso incrementa le vostre competenze e capacità di risoluzione dei problemi legati a Zimbra ed al suo utilizzo.

PROSSIMO CORSO: 14 Dicembre 2018

Maggiori Informazioni
OBIETTIVI DEL CORSO
  • Il sistema di posta elettronica: flussi e percorsi dei messaggi
  • Panoramica su componenti e architettura di Zimbra
  • Zimbra Logs
  • Risoluzione dei problemi su componenti e client di Zimbra attraverso registrazione di debug
  • Aprire un caso di supporto: le best practices

DATA

14 Dicembre

DURATA

1 GIORNO

COSTO DEL CORSO

800 euro x persona

 

COSTO CORSO ON LINE

800 euro x persona

Contattaci

Compila il form a fianco per ricevere informazioni sui corsi Zimbra. Puoi lasciare un messaggio per specificare dettagliatamente le tue necessità.

Il nostro Team ti ricontatterà entro breve per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

Trattamento dati
I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).