Sireport

SiReport è un plugin che aggiunge funzionalità di reporting avanzato nell’ecosistema Kibana, componente fondamentale dello stack elastic per la visualizzazione e analisi del dato

Crea il tuo report in pochi secondi

Grazie a una UI semplice anche chi non ha skills nell’ecosistema elastic è in grado di costruire reports PDF secondo dei template direttamente creati dall’utente.

Questi template possono includere:

 

  • Testo formattato
  • Liste
  • Immagini
  • Visualize Kibana

Aggiorna i tuoi report in automatico 

Le visualize Kibana possono essere inserite nel template con possibilità di resizing e possono essere direttamente filtrate secondo opportune query, filtri ed un range temporale. Le visualize, in questo caso, vengono direttamente aggiornate nel template stesso.

E’ possibile creare reports multi pagina, avendo a disposizione una preview di tutte le pagine mentre si costruisce il template.

Gestisci i tuoi workspace

Attraverso una sezione del plugin, è possibile gestire più “workspace“, ovvero spazi diversi per poter creare reports diversi.

I reports, una volta generati, possono essere scaricati attraverso una sezione apposita. In questa sezione, sarà possibile verificare chi e quando è stato generando il report. Questi reports possono essere ricercati attraverso una barra di ricerca sulla base anche del testo riportato nel PDF stesso, oltre per chi l’ha generato, il nome e la sua descrizione.

Nicola Pagni

Nicola Pagni

Software Developer @Seacom

Video: SiReport in azione

Chiedici di più su SiReport

Compila il form per ricevere la documentazione dettagliata del prodotto o per una dimostrazione più approfondita delle funzionalità!

Trattamento dati

I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).