Anche quest’anno saremo presenti all’evento Red Hat nelle tappe di Milano e Roma, 30 ottobre e 14 novembre, con una track interamente dedicata alla Rete Italiana Open Source (RIOS), di cui rappresentiamo l’enterprise panel assieme a SMC. Nei quattro speech presenteremo Rios come soggetto moltiplicatore delle nostre competenze, che aggregano know- how in ambito open source per offrire soluzioni in linea con i più recenti principi della digital transformation tra cui IoT, Big Data e industria 4.0.

Il Red Hat Open Source Day ha come obiettivo quello di offrire una panoramica sulle innovazioni tecnologiche nel mondo dell’open source, sui futuri sviluppi e sui vantaggi economici che portano le nuove soluzioni. Ci sarà quindi l’opportunità di porre domande e incontrare professionisti del settore. Saremo inoltre presenti con un desk al quale vi potrete rivolgere per avere maggior informazioni sulle nostre soluzioni e su tutto quello che riguarda il network Rios.

Con la nostra track “Digital transformation in action” vogliamo raccontarvi i nostri progetti attraverso le parole di chi ha collaborato allo sviluppo insieme a noi.
Seacom nel suo speech “An unconventional approach to the BigData projects: self-services data with Kafka, Elastic and Dremio” parlerà di un approccio Smart alle architetture Big Data, che permette un accesso e una gestione dei dati più rapido e versatile, grazie all’introduzione di funzionalità di data streaming in tempo reale e avanzate tecnologie di virtualizzazione.

Di seguito qualche informazione utile:

RedHat OSD 2018 ROMA

Quando: 14 Novembre

DovePalazzo dei Congressi
Piazza Kennedy 1
Roma