Reading Time: 2 minutes

Venerdì 28 settembre, dalle 10 alle 18 negli spazi del POINT di Dalmine (BG) in via Pasubio 5/ang. via Einstein, andrà in scena il PID INNOVATION DAY, un’evento interamente dedicato all’innovazione pensato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale.

Per l’occasione  interverrà anche Seacom con la sua competenza nel settore dei Big Data Analytics. Quest’iniziativa è rivolta a imprese e liberi professionisti che desiderano cogliere le opportunità legate alla trasformazione digitale che possono rendere più competitivo il proprio business.

L’evento PID INNOVATION DAY prevede diverse attività di orientamento, formazione e assistenza, a partecipazione individuale e plenaria. Le sessioni saranno gestite da esperti che forniranno indicazioni sugli strumenti, le tecnologie e i metodi per facilitare il percorso di innovazione in azienda. Nel corso della giornata potrete sostenere incontri individuali di 45 minuti, utili a verificare le potenzialità del vostro progetto di innovazione digitale.

I settori in questione:

  • automazione dei processi

  • big data analytics

  • cyber security

  • manifattura additiva

  • realtà virtuale

Stefano Pampaloni di Seacom sarà disponibile per incontri one to one su progetti e implementazione di soluzioni big data.

 

La partecipazione all’evento PID INNOVATION DAY è gratuita ma è necessaria l’iscrizione!