Processmaker

Processmaker, il workflow opensource semplificato per gestire flussi di lavoro, processi e documenti

Workflow Enterprise

ProcessMaker consente alle organizzazioni pubbliche e private la progettazione e gestione dei flussi di lavoro con un elevato livello di automazione documentale e dei processi di approvazione

FUNZIONALITA’ DI PROCESSMAKER

La filosofia di base di ProcessMaker è aiutare ad aumentare l’efficienza aziendale. La semplicità dell’interfaccia lo rende adatto all’utilizzo anche da utenti senza conoscenze tecniche con beneficio dei tempi di lavoro o costo finale.

copertina brocheres processmaker

 

 

 

 

 

 

 

Scarica il PDF ( 3,47 MB)

COSTRUIRE
Una intuitiva interfaccia drag-and-drop rende facile agli analisti costruire sistemi e modello di approvazione basati su workflow.
}
ESEGUIRE
Gli utenti aziendali possono facilmente avviare o completare processi guidati attraverso notifiche automatiche e interfaccia web.
REPORT
Potenti strumenti di business intelligence mettono a disposione del management report e cruscotti di monitorizzazione con KPIs e metriche.
OTTIMIZZARE
Manager ed analisti possono migliorare continuamente le performance aziendali portando alla luce processi animali, colli di bottiglia e inefficienze.

SEACOM e’ il distributore unico di Processmaker in Italia.

ProcessMaker consente alle organizzazioni pubbliche e private la progettazione e gestione dei flussi di lavoro con un elevato livello di automazione documentale e dei processi di approvazione.

Gli utenti aziendali e gli esperti di processo saranno in grado di progettare ed eseguire i flussi di lavoro senza bisogno di possedere esperienza di programmazione di codice.Rappresentare i flussi di lavoro in maniera semplice e intuitiva, disegnati direttamente da interfaccia WEB con drag-and-drop.

SIFLOW ZIMLET Integrazione ProcessMaker e Zimbra

copertina zimlet siflow

OTTIMIZZAZIONE USO RISORSE

MIGLIORAMENTO DEL LAVORO

FORTE RIDUZIONE DEL CARTACEO

INTERFACCIA SEMPLIFICATA WEB-BASED

UTILIZZO DI PROCESSMAKER

ProcessMaker è pensato per le Aziende Corporate, gli Enti Pubblici e il Mondo Accademico, la sua facilità di utilizzo e l’elevata flessibilità lo rendono lo strumento ideale per organizzare e gestire flussi di lavoro orientati all’ambito commerciale, marketing, risorse umane, al servizio clienti ed alla gestione di corsi e studenti.

Contratti, offerte speciali, rapporti di lavoro ed intervento, gestione ordini e reclami, controllo costi, organizzazione curricula e studenti, monitorizzazione dei tempi di lavoro, logistica e RMA, sondaggi e rimborso spese sono tra le voci in cui maggiormente viene usato ProcessMaker quotidianamente.

ProcessMaker è usato da Multinazionali, Università, Banche e Finanziarie, tra cui Siemens, KPMG, Sony, TNT, Bridgestone, Ahold, Tulsa Community College, Telefonica …

Contattaci

Compila il form a fianco per ricevere informazioni su Processmaker. Puoi lasciare un messaggio per specificare dettagliatamente le tue necessità.

Il nostro Team ti ricontatterà entro breve per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

Trattamento dati

I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).