Reading Time: 2 minutes

Siamo contenti di poter confermare, per il secondo anno consecutivo, il nostro contributo a sostegno del Master di Il livello in Teledidattica Applicata alle Scienze della Salute e ICT in Medicina organizzato dall’Università di Pisa. Infatti Stefano Pampaloni, CEO di Seacom, anche quest’anno sarà docente nel master in Tecnologie innovative per la sanità con alcune lezioni in tema di cybersecurity.

 

L’innovazione dell’IT al supporto della sanità

Questa nuova edizione 2020-2021 del master in Tecnologie innovative per la sanità fornirà una preparazione specialistica e di alto livello sulle inedite e avanzate tecnologie in via di affermazione campo sanitario. Durante il corso verrà mostrato come si applicano le tecniche evolute nelle varie discipline mediche e chirurgiche. Saranno oggetto di studio anche i principi pedagogici, etici, legislativi, manageriali, di security ed economici che stanno dietro all’adozione di una nuova tecnologia.

La docenza di Stefano Pampaloni va ad aggiungere un contributo importante al programma del master per l’esperienza e le conoscenze tecniche maturate nei campi di applicazione dei sistemi di comunicazione e collaborazione, Big Data Management e sicurezza informatica.

Stefano Pampaloni, CEO di Seacom

Le funzionalità del Master Tecnologie Innovative per la Sanità

Il titolo di Master può fornire opportunità occupazionali presso aziende pubbliche o private, sia nazionali che internazionali. Queste necessitano sempre di più di personale specializzato e preparato e per l’introduzione e la gestione di tecnologie innovative.

Struttura della didattica

Il Master sarà organizzato in modo agile e flessibile prevedendo sia la didattica frontale che la didattica in e-learning testata sulle migliori piattaforme disponibili. Sono in programma anche attività di laboratorio ed esercitazioni.

Per conoscere maggiori informazioni e dettagli potete consultare il sito: http://masterteledidattica.med.unipi.it/

Per iscrizioni rivolgersi a Segreteria: Via Savi, 6 Pisa. Tel: 0502211842 oppure all’indirizzo E-mail: [email protected]