Eventi & community

Organizziamo eventi rivolti a profili tecnici e commerciali che condividono la nostra visione delle tecnologie opensource

Eventi Seacom & Elastic

Organizziamo ogni anno eventi dedicati esclusivamente alle novità Elastic: aggiornamenti sui prodotti,  speech tecnici, approfondimenti e demo, case history e molto altro ancora!

Meetup Community & Xstream Data

Le nostre community meetup contano più di 600 iscritti! Ogni mese organizziamo incontri in giro per l’Italia per parlare con voi del mondo #BigData e molto altro!

Rivivi Elastic stack in a day 2019!

In questa edizione approfondiremo assieme a voi le tematiche relative alla gestione del dato di nuova generazione. Nella seconda ondata dell’era Big Data stiamo osservando un’incredibile evoluzione nelle modalità, negli strumenti, e nella filosofia della gestione dei dati. Contesti sempre più complessi, che richiedono sforzi sempre maggiori in termini di rapidità, precisione ed efficienza. Per descriverla in altre parole, una gestione estrema del dato, in tutti i sensi! 

EVENTI ELASTIC

#ESinaDay 2016

#ESinaDay 2017

#ESinaDay 2018

Meetup Xstream Data

Un nuovo progetto di Seacom dedicato alle nuove frontiere per la gestione del dato. Un network di esperti in tecnologie come Real Time Streaming Data, Data Virtualization, Container Orchestration e molto altro.

Meetup Elastic User Group

Condividiamo idee ed esperienze sull’utilizzo di Elasticsearch per sfruttare al meglio le potenzialità di questo search engine open source estremamente scalabile e performate. Parliamo anche di Logstash e Kibana che completano la suite ELK.

I prossimi appuntamenti:

Contattaci

Compila il form a fianco per ricevere informazioni sui prossimi eventi Seacom e sulle novità delle nostre community.

Trattamento dati
I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).