WEBINAR ELASTIC

Raccolta dei webinar Elastic realizzati da Seacom per illustrare e documentare le funzionalità della suite ELK e dei moduli e dei plugin Elasticsearch, Kibana, Logstash, Shield, PacketBeat, Marvel…

PRESENTAZIONE DI ELK ELASTICSEARCH

Con questo webinar Elastic Seacom ti introduce nelle funzionalità e nelle potenzialità dei moduli della suite ELK, Elasticsearch, Kibana e Logstash, per mostrarti come analizzare e visualizzare i dati aziendali in tempo reale con la soluzione ELK. Il webinar presenta inoltre il plugin Shield.

Relatori: Stefano Pampaloni e Alessandro Fortunati

Durata: 45′

PRESENTAZIONE ELASTIC SHIELD PLUGIN

Webinar Elastic di Seacom per illustrare le funzionalità e le potenzialità del plugin Shield per estendere l’ambito di sicurezza di Elasticsearch con la comunicazione cifrata, il controllo e tracciamento degli accessi, filtri IP.

Relatore: Alessandro Fortunati

Durata: 6′ 30″

PRESENTAZIONE ELASTIC Whatcher e Packetbeat

Presentazione di due estensioni per la suite Elastic ELK e Elasticsearch. Whatcher: il plugin per potenziare la gestione di avvisi e notifiche per Elasticsearch. Packetbeat: il modulo per il trasporto dei dati che si integra con Elasticsearch e Kibana per il monitoraggio in tempo reale di applicativi web, database ed altri protocolli di rete.

Relatore: Stefano Pampaloni, CEO Seacom

Durata: 12′