Webinar zimbra

Raccolta dei webinar realizzati da Seacom per illustrare e documentare le funzionalità di Zimbra, la piattaforma per la gestione delle mail e della collaborazione aziendale, e l’integrazione tramite le Zimlet.

PRESENTAZIONE SILOGGA ZIMLET

Webinar Zimbra per illustrare le funzionalità e le potenzialità della Zimlet SiLogga sviluppata da Seacom per integrare la piattaforma di mail e collaborazione Zimbra con la suite ELK di Elastic per indicizzare, analizzare e visualizzare in tempo reale i log Zimbra. (Integrazione Zimbra con Elasticsearch, Logstash e Kibana)

Relatore: Alessandro Fortunati

Durata: 41′

USE CASE UNIVERSITA' BOCCONI e ZIMBRA

Nel webinar una rapida introdroduzione alla piattaforma Zimbra Mail Messaging e alla sinergia con Seacom da parte di Tiziana De Cinque, Territory Manager Zimbra per l’Italia e Stefano Pampaloni, CEO Seacom, partner storico Zimbra in Italia. Il caso di studio è illustrato da Marco Pirovano , Resp. Uff. Infrastrutture e tecnologie di Università Bocconi: perchè Bocconi ha scelto Zimbra e che benefici ha ottenuto.

Relatori: Tiziana De Cinque (Zimbra), Stefano Pampaloni (Seacom), Marco Pirovano (Bocconi)

Durata: 27′

Webinar: la Zimlet Alfresco

Webinar realizzato da Seacom per la presentazione della Zimlet Alfresco. In questo estratto, Valentina del Prete illustra le principali funzionalità della Zimlet.

Relatore: Valentina del Prete

Durata: 5′ 05″

Webinar: la Zimlet MeeToo

Presentazione e live demo della Zimlet Meetoo.

La zimlet MeeToo permette di creare sondaggi ed invitare chi vuoi direttamente da Zimbra.

 

Relatori: Valentina del Prete, Nicola Pagni

Durata: 14′ 55″

Webinar: la Zimlet SiCRM

Presentazione e live demo di SiCRM: la Zimlet di integrazione con SugarCRM.

La Zimlet SiCRM, nasce per consultare, inserire e modificare le informazioni del CRM.

Relatori: Valentina del Prete, Nicola Pagni

Durata: 11′ 16″

 

Contattaci

Seacom srl

Via A. Gramsci 5, Navacchio, Cascina (PI)

Telefono: 050 751 9999

Trattamento dati

I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).