ZIMBRA TALK

Zimbra Talk può essere usato per chat, audio e video. Le conversazioni possono ospitare due o più membri ed è possibile invitare altri partecipanti in qualunque momento.
Zimbra Talk abilita video full-size o di piccole dimensioni e permette rapide conversazioni senza dover lasciare la pagina corrente. Lo strumento utilizza WebRTC e XMPP per fornire una potente soluzione di video chat con la massima sicurezza.

Zimbra Talk infografica

Approved by Seacom!

Zimbra Talk è stata testata dal team di sviluppo Seacom, ed è risultata stabile e idonea a tutti i casi d’uso analizzati.

Vuoi scoprire come integrare al meglio Zimbra Talk nella tua piattaforma? Contatta il nostro Team!

ZIMBRA TALK: INTEGRATO CON IL CLIENT WEB COME ZIMLET

Grazie all’integrazione come Zimlet, gli utenti possono iniziare a collaborare da subito senza alcuna configurazione complessa della chat, conversazione audio o video.
Zimbra Talk rimane attiva in background fino a quando non viene utilizzata.

CHAT E VIDEOCONFERENZA CONVERSAZIONI SICURE E PRIVATE

Zimbra Talk si visualizza con una finestra di chat in basso a destra del Web Client, una semplice interfaccia utente con tutte le funzionalità Enterprise necessarie alla collaborazione:

  • Chat testuale
  • Audio e video conferenza
  • Conversazioni singole o di gruppo
  • Trasferimento file
  • Creazione di documenti
  • Condivisione di schermi
  • Inserimento automatico dei contatti
  • Gestibile da devices mobili

TUTTE LE COMUNICAZIONI IN UN UNICO POSTO

zimbra talk - categorie

Con Zimbra Talk è possibile gestire le comunicazioni dividendole per categoria. Possono essere create diverse Chat Room tematiche, alle quali è possibile aggiungere utenti quando necessario.

È inoltre possibile modificare il proprio status come attivo, inattivo o occupato.

CLICK-TO-CALL E AZIONI UTENTE

Zimbra Talk può essere attivata selezionando un contatto nella rubrica di Zimbra o facendo clic sul nome di un contatto in un messaggio di posta elettronica.
Punto di forza di questa soluzione è la totale indipendenza da software esterni o add-on. Il sistema è funzionante e testato su tutti i moderni browser.

zimbra talk - rubrica

ZIMBRA TALK, MEGLIO DI MILLE PAROLE

zimbra talk - esempio

Zimbra Talk è una estensione di Zimbra, la piattaforma di collaborazione open source più famosa al mondo, con chat testuale e videoconferenza.

Il grande vantaggio offerto da questa soluzione è rappresentato dall’integrazione di un sistema di comunicazione avanzato all’interno di una solida piattaforma di collaborative working. Fino a questo momento era necessario affidarsi a soluzioni esterne per gestire questo tipo di comunicazione. Zimbra Talk risolve finalmente questo limite: da oggi per attivare una videoconferenza non servirà altro che un browser!

Per informazioni aggiuntive  e per scaricare la documentazione visita la pagina ufficiale Zimbra

mautic is open source marketing automation