Corsi di Certificazione Zimbra

SEACOM ORGANIZZA CORSI ZIMBRA PER LA CERTIFICAZIONE UFFICIALE PER IT MANAGER, AMMINISTRATORI DI SISTEMA

Approfondisci

Corso avanzato di amministrazione

Organizzati in sessioni teoriche e pratiche della durata di 3 giorni, e forniscono le informazioni necessarie a un amministratore di rete per installare, gestire e mantenere una piattaforma Zimbra di livello professionale.

Scopri

Corso troubleshooting

Corso di una giornata dedicato a chi si occupa del supporto agli utenti Zimbra con Help Desk. Il corso incrementa le vostre competenze e capacità di risoluzione dei problemi legati a Zimbra ed al suo utilizzo

Scopri

Zimbra Messaging Clients per Helpdesk

Progettato per istruire Helpdesk Agent di primo livello su come utilizzare e supportare utenti nelle applicazioni di messaggistica lato client.

Scopri

Web Client Zimbra per Helpdesk Agents

Progettato per istruire agenti Helpdesk di primo livello  su come utilizzare ZWC dalla prospettiva utente finale Zimbra. Durante l’apprendimento di ZWC, gli agenti Helpdesk apprenderanno anche i problemi più comuni riscontrati dagli utenti finali e le rispettive modalità di risoluzione.

Scopri

Progettate per migliorare la conoscenza su Zimbra, le certificazioni ti preparano a tutte le attività IT che utilizzano Zimbra Collaboration Server

Required Zimbra Collaboration Training Courses

Zimbra System Administrator


Zimbra Advanced System Administrator


Zimbra Collaboration System Administration N N
Troubleshooting (NEW) N

CORSO AVANZATO DI AMMINISTRAZIONE ZIMBRA

I corsi Zimbra di Seacom sono organizzati in sessioni teoriche e pratiche della durata di 3 giorni, e forniscono le informazioni necessarie a un amministratore di rete per installare, gestire e mantenere una piattaforma Zimbra di livello professionale.

DURATA

3 GIORNI

COSTO DEL CORSO IN AULA

1.600,00 euro x persona

PROMO: 1380 €

COSTO CORSO ON LINE

1100,00 euro x persona

PROMO: 880 €

OBIETTIVI

  • Essere in grado di installare, personalizzare, risolvere problematiche, mantenere e gestire la suite di email e collaborazione Zimbra.

 

  • Essere in grado di configurare e amministrare un sistema Zimbra multi-nodo, progettare e costruire una buona architettura, il clustering, attenzione alle prestazioni e lo storage dei dati.

I CORSI AMMINISTRATORE SONO DISPONIBILI ANCHE ONLINE!

Seacom offre la possibilità di seguire il corso per Amministratore di Sistema Zimbra in modalità on line; tale corso si svolgerà in contemporanea a quello in aula. E’ prevista la presenza di un TUTOR dedicato. Il programma del corso on line è lo stesso del corso in aula.

U

CORSO TROUBLESHOOTING

Corso di una giornata dedicato a chi si occupa del supporto agli utenti Zimbra con Help Desk. Il corso incrementa le vostre competenze e capacità di risoluzione dei problemi legati a Zimbra ed al suo utilizzo

DURATA

1 GIORNO

COSTO DEL CORSO

800 euro x persona

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Il sistema di posta elettronica: flussi e percorsi dei messaggi
  • Panoramica su componenti e architettura di Zimbra
  • Zimbra Logs
  • Risoluzione dei problemi su componenti e client di Zimbra attraverso registrazione di debug
  • Aprire un caso di supporto: le best practices
;

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze

I corsi Helpdesk Agents offrono la massima flessibilità e possono essere modellati su richiesta, nei contenuti e nella sede di svolgimento

Zimbra Messaging Clients per Helpdesk Agents

Questo corso è progettato per istruire Helpdesk Agent di primo livello su come utilizzare e supportare utenti nelle applicazioni di messaggistica lato client.

DURATA

3 ore

COSTO DEL CORSO

299€ x persona

OBIETTIVI DEL CORSO

Imparerete come configurare e utilizzare i seguenti client di messaggistica:

  • Outlook con Zimbra Connector per Outlook (ZCO)
  • IMAP/POP Client email con Mozilla Thunderbird
  • Calendari CalDAV
  • Dispositivi mobili ActiveSync
  • Zimbra desktop

Web Client Zimbra per Helpdesk Agents

Il corso Web client per Helpdesk agents (ZWC) è progettato per istruire agenti Helpdesk di primo livello  su come utilizzare ZWC dalla prospettiva utente finale Zimbra. Gli agenti apprenderanno anche i problemi più comuni riscontrati dagli utenti finali e le rispettive modalità di risoluzione.

DURATA

3 ore

COSTO DEL CORSO

299€/partecipante

OBIETTIVI DEL CORSO

Come portare a termine i seguenti task:

    • Condivisione
    • Gestione delle condivisioni Amministratore
    • Import/export
    • Creazione di filtri email
    • Troubleshooting dei principali problemi su filtri email
    • Ricerche avanzate
;

CALENDARIO CORSI

Rimani aggiornato sui prossimi corsi, le location e le modalità di registrazione

CALENDARIO CORSI AMMINISTRAZIONE ZIMBRA

CALENDARIO CORSI TROUBLESHOOTING

IN AULA

(Navacchio, PI)

 e ON-LINE

13 – 15 dicembre 2016

3 giorni, orario 9.30 – 17.00

 

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

IN AULA

(Navacchio, PI)

 e ON-LINE

16 Dicembre 2016

1 giorno, orario 9.30 – 17.00

 

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SUI CORSI DI CERTIFICAZIONE ZIMBRA
MANDACI UN MESSAGGIO

Sara’ nostra cura risponderti entro 6 ore lavorative.

Puoi anche chiamarci in orario ufficio allo 050 751 99 99

mautic is open source marketing automation