+39 050 751 9999 info@seacom.it

PROCESSMAKER, IL WORKFLOW OPEN SOURCE SEMPLIFICATO PER GESTIRE FLUSSI DI LAVORO, PROCESSI E DOCUMENTI.

ProcessMaker workflow semplificato

FUNZIONALITA’ DI PROCESSMAKER

La filosofia di base di ProcessMaker è aiutare ad aumentare l’efficienza aziendale. La semplicità dell’interfaccia lo rende adatto all’utilizzo anche da utenti senza conoscenze tecniche con beneficio dei tempi di lavoro o costo finale.

copertina brocheres processmaker

 

 

 

 

 

 

 

Scarica il PDF ( 3,47 MB)

COSTRUIRE
Una intuitiva interfaccia drag-and-drop rende facile agli analisti costruire sistemi e modello di approvazione basati su workflow.

}

ESEGUIRE
Gli utenti aziendali possono facilmente avviare o completare processi guidati attraverso notifiche automatiche e interfaccia web.

REPORT
Potenti strumenti di business intelligence mettono a disposione del management report e cruscotti di monitorizzazione con KPIs e metriche.

OTTIMIZZARE
Manager ed analisti possono migliorare continuamente le performance aziendali portando alla luce processi animali, colli di bottiglia e inefficienze.

SEACOM e’ il distributore unico di Processmaker in Italia.

ProcessMaker consente alle organizzazioni pubbliche e private la progettazione e gestione dei flussi di lavoro con un elevato livello di automazione documentale e dei processi di approvazione.

Gli utenti aziendali e gli esperti di processo saranno in grado di progettare ed eseguire i flussi di lavoro senza bisogno di possedere esperienza di programmazione di codice.Rappresentare i flussi di lavoro in maniera semplice e intuitiva, disegnati direttamente da interfaccia WEB con drag-and-drop.

SIFLOW ZIMLET Integrazione ProcessMaker e Zimbra

copertina zimlet siflow

OTTIMIZZAZIONE USO RISORSE

MIGLIORAMENTO DEL LAVORO

FORTE RIDUZIONE DEL CARTACEO

INTERFACCIA SEMPLIFICATA WEB-BASED

UTILIZZO DI PROCESSMAKER

ProcessMaker è pensato per le Aziende Corporate, gli Enti Pubblici e il Mondo Accademico, la sua facilità di utilizzo e l’elevata flessibilità lo rendono lo strumento ideale per organizzare e gestire flussi di lavoro orientati all’ambito commerciale, marketing, risorse umane, al servizio clienti ed alla gestione di corsi e studenti.

Contratti, offerte speciali, rapporti di lavoro ed intervento, gestione ordini e reclami, controllo costi, organizzazione curricula e studenti, monitorizzazione dei tempi di lavoro, logistica e RMA, sondaggi e rimborso spese sono tra le voci in cui maggiormente viene usato ProcessMaker quotidianamente.

ProcessMaker è usato da Multinazionali, Università, Banche e Finanziarie, tra cui Siemens, KPMG, Sony, TNT, Bridgestone, Ahold, Tulsa Community College, Telefonica …

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su ProcessMaker e valutare come integrarlo nel tuo sistema informativo contatta SEACOM, distributore unico per l’Italia, sarà nostra cura fornirti ogni risposta e valutazione nel più breve tempo possibile.

050 751.99.99 (lun-ven, orario ufficio)

mautic is open source marketing automation