Zimbra: rilasciata la versione 7.1.4

12 Gennaio 2012. Dopo una lunga attesa è stata rilasciata la nuova release di Zimbra: la versione 7.1.4. Questa release fixa alcuni BUG e aggiunge nuove funzionalità. Le principali caratteristiche di questa versione sono, infatti:

  • Miglioramento del server LDAP: 1) Risolti i problemi sul server LDAP nel caso in cui si usi una CA con multipli concatenamenti di fiducia. 2) Risolto il BUG che comportava il blocco dello slapd a seguito delle modifiche al parametro cn=config del database, se queste venivano effettuate nel momento in cui la lettura del database LDAP era in esecuzione.
  • Compatibilità con Explorer: l'utilizzo di Zimbra Web Client con i browser Internet Explorer 8 e 9 adesso funziona correttamente.
  • Potenziamento delle funzioni di GAL e GALSync: risolto il problema di stallo della sincronizzazione della GAL causato da una limitazione nel pool di risorse del DB, aumentando la dimensione della cache per l'account GAL sync.
  • Miglioramento parsing messaggi HTML: fixato il BUG che causava una visualizzazione errata dei messaggi con allegato.
  • Miglioramento sincronia e connettore Outlook: 1) outlook 2010 crea un numero di cartelle nascoste per la memorizzazione dei dati. Nelle versioni precedenti il connettore ZCO sincronizzava tali cartelle con il server zimbra, facendole apparire sul client web. Con la nuova release queste cartelle non vengono più sincronizzate. 2) Inoltre è stato risolto il BUG che causa la non corretta sincronizzazione con i nomi delle cartelle localizzate.
  • Compatibilità con Safari: è stato fixato il BUG che causava un "blank reply" per messaggi inviati da browser Safari 5.1.2.

Vuoi aggiornare la tua versione di Zimbra? Richiedici informazioni...

 

Nessun voto finora

Commenti

Invia nuovo commento

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <i> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Step di sicurezza case sensitive)
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.