SEARCH ARCHITECTURES

Soluzioni su misura per potenziare le funzionalità di ricerca su qualsiasi applicazione o infrastruttura, attraverso architetture scalabili e applicabili in qualsiasi contesto di business

ALL in ONE Search | l’evoluzione della ricerca

XSTREAM SEARCH

Ogni organizzazione sta compiendo la propria rivoluzione digitale rendendo fondamentale trovare informazioni in una quantità di documenti sempre crescente e correlati tra loro, con chiavi e scopi diversi per tipologia di utente.

A tutto questo rispondiamo con “all in one search”, un’approccio alla ricerca tra diversi applicativi, federata, per step, che può essere fruita da canali diversi (interfacce web, voce, chatbot, ecc.) che grazie a meccanismi di Intelligenza artificiale e Natural Language Process (NLP) rendono tutto più naturale e intuitivo.

E tu? Che esigenze di search hai? → 

I nostri progetti | la nostra esperienza

CREDEMTEL

Credemtel necessitava di strutturare un progetto di sviluppo per migliorare la navigazione dell’utente ottimizzando così la user experience e visualizzare dashboard integrate e implementando un Monitoraggio Near Real Time.

Scopri il case study →

LF GROUP

La multinazionale L.F, leader in Europa nella distribuzione di ricambi e accessori per cucine, ha implementato sul sito di E-Commerce un motore di ricerca con più funzionalità, fornendo un’esperienza utente notevolmente migliorata.

Scopri il case study →

SCUOLA NORMALE

La Scuola Normale Superiore di Pisa doveva risolvere il problema della raccolta e gestione dei log delle macchine critiche per avere una maggiore visibilità degli eventi che potrebbero impattare sempre sulle stesse macchine.

Scopri il case study →

le nostre tecnologie

Nel corso del tempo abbiamo selezionato tecnologie su cui crediamo fortemente e sulle quali abbiamo investito per costruire con i relativi vendor delle partnership strategiche fondate sulla condivisione della visione tecnologica e dell’approccio al mercato

Elastic

Advanced Search

Kafka

Event Streaming

Dremio

Data Virtualization

Kubernetes

Container

Zimbra

Email & Collab.

Hai bisogno di una soluzione di Search Avanzato?

Affidati alla nostra esperienza: descrivi le tue necessità nel form a fianco. il nostro team ti contatterà a breve illustrandoti tutte le potenzialità della nostra offerta!

 

Trattamento dati
I dati inseriti non saranno diffusi e verranno utilizzati unicamente per dare risposta alle richieste dell’utente visitatore. L’informativa completa sul trattamento dati può essere consultata in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.seacom.it/trattamento-dati. Sarà cura di Seacom tenerti informato tramite il proprio servizio di newsletter periodiche non intensive sui propri prodotti e servizi erogati a seconda delle preferenze espresse. In ogni momento potrai richiedere di essere rimosso dalla lista contatti semplicemente cliccando sul link di rimozione automatica (unsubscribe).